Segretariato generale per la Cultura e le Arti: inaugurazione

Segretariato generale per la Cultura e le Arti: inaugurazione

In linea con lo stile preciso e professionale di SESCO Srl, lo scorso 8 luglio sono stati riconsegnati gli edifici del Segretariato Generale per la Cultura e le Arti.

Dopo attenta e accurata ristrutturazione, i locali sono stati inaugurati alla presenza del Ministro della Gioventù, dello Sport, della Cultura e delle Arti Baudoin Banza Mukalay.
La prima a prendere la parola è stata la dott.ssa Ciaparrone, Direttore Generale di SESCO Sarl.

Il DG ha dapprima ringraziato le Autorità presenti per la fiducia accordata alla sua azienda,
per poi esprimere tutta la sua soddisfazione per aver riconsegnato gli edifici in tempi rapidi e avendo applicato tutte le prescrizioni previste dalla normativa in vigore nella Repubblica Democratica del Congo.
E' stato restituito ai funzionari del Segretariato un luogo di lavoro vivibile e moderno, ha concluso la dott.ssa Ciaparrone.
Successivamente è intervenuto il Segretario Generale del Ministero della Cultura e delle Arti che ha riconosciuto che il batiments ristrutturato dalla Sesco si trovava in uno stato di abbandono, lasciando i funzionari e
le persone che frequentavano i luoghi alle intemperie e alle malattie, dovute allo stato di incuria in versavano i luoghi. Le attività svolte da Sesco, ha ribadito il Segretario Generale, sono frutto di un impegno costante
e sono prova che esistono nella Repubblica Democratica del Congo aziende serie e capaci di accompagnare il Capo dello Stato nello sforzo di modernizzazione del paese.

La prima a prendere la parola è stata la dott.ssa Ciaparrone, Direttore Generale di SESCO Srl.

Related Articles

Sesco Congo Costruzioni Forniture Consulenze

Chi Siamo


Forti di oltre 20 anni di esperienza, lavoriamo con azioni concrete e competitività per la crescita e la prosperità economica di un paese d'avvenire dalle risorse e opportunità d'affari eccezionali, quale la Repubblica Democratica del Congo.

SESCO Sarl:

18, Roi Baudouin Commune de la Gombe
Kinshasa/RD Congo

SESCO-RC Sarlu:
J353, V.OCH - Commune de Moungali 3
Brazzaville/République du Congo
Image